Benvenuto! La versione di Microsoft Internet Explorer che stai utilizzando è inferiore alla 9 e compromette così la corretta navigazione del sito.
Segui le Ace Trippers con Chrome o Firefox... Oppure se sei prorpio affezionato a Windows Explorer... aggiorna la versione adesso.
Ti aspettiamo!

Laura e Silvia Squizzato, I NOSTRI DOLCI LIGHT. Oltre 100 ricette facili e veloci, GRIBAUDO EDIZIONI

€16,90

i-nostri-dolci-light-libro Le etichette spesso sono lo strumento più banale per scoprire qualcosa. Ma non quando dietro ogni etichetta c'è una puntuale spiegazione dei particolari e dei segreti di ogni ingrediente. Così si presenta il libro di cucina più fashion della stagione. Una grafica elegante e chiara accompagna il lettore attraverso la conoscenza dei principali sapori che possono trasformare un ipercalorico piatto dalla potenzialità devastante per la linea in un delizioso momento di energia light che offra piacere e salute. Chi ha mai detto che i dolci sono da evitare? Se impariamo a prepararli da noi, con gli ingredienti giusti e consapevoli delle scelte che facciamo, assaggiare una granita al cacao e timo o uno squisito semifreddo alle pere con salsa alla cannella significa rendere più speciali un momento ed una giornata intera. L'eleganza non è mai negarsi qualcosa, ma saperla indossare... o – in questo caso – gustare! Nell'interessante libro di cucina delle sorelle più amate dello spettacolo si trovano non solo molte ricette assolutamente raffinate, ma dolci semplici e più complessi descritti con estrema precisione, fornendo utili consigli su come e dove reperire gli ingredienti migliori, poiché la qualità parte dalla natura. Una spuma al cacao con gelatina alla menta è la chiusura ideale di una cena a lume di candela con un tocco di medio oriente. Allo stesso modo, ci sono momenti delle stagioni opportuni per procurarsi alcune dolcezze da gustare durante l'anno. Non mancano, in chiusura, ricette assolutamente originali che includono preparazioni speciali del pane e... altre sorprese tutte da condividere dietro i fornelli. Questo e molto altro è racchiuso in questa edizione speciale, che sprigiona il gusto, l'eleganza e la solarità delle autrici. È un libro che fa bene e che elargisce dolcezze, un ottimo regalo di Natale per chi desidera mantenere la silhouette ma anche per chi vuole condividere con il proprio partner momenti buoni, unici ed irripetibili.

 

Genere: Cucina
Categoria Viaggiatore: CHIC
chic

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest