Benvenuto! La versione di Microsoft Internet Explorer che stai utilizzando è inferiore alla 9 e compromette così la corretta navigazione del sito.
Segui le Ace Trippers con Chrome o Firefox... Oppure se sei prorpio affezionato a Windows Explorer... aggiorna la versione adesso.
Ti aspettiamo!

World of Warcraft – Warlords of Draenor

Ritorno al passato…alternativo!

 

 

WarlordsofDraenorLogo ShadowLa Blizzard ha voluto festeggiare i dieci anni di gioco online con l’uscita della nuova espansione Warlords of Draenor.
Si tratta di un passato alternativo nel quale ci troveremo faccia a faccia con i parenti di Garrosh Malogrido, potremo addirittura assoldarli.
Attraversando il portale che una volta portava alle Outland demoniache ora ci si ritrova indietro nel tempo. Tutto è nuovo dalle quest che non devono essere completate per forza, anzi se si vuole avanzare più velocemente possibile verso il livello cento si possono portare a termine le quest che si attivano appena si entra in determinate zone del territorio. WoD-US-NormalBoxArtSi può anche optare per le classiche missioni che danno punti esperienza e soldi. Ma anche livellare con i combattimenti tra mascotte… molti hanno portato il proprio personaggio all'agognato risultato senza neppure sapere dove fosse posizionata una quest. La grande novità è senza ombra di dubbio la grafica che se giocata al massimo livello mette a dura prova la scheda grafica, ma restituisce una simulazione di mondo tanto realistica da sembrare un cartone animato interattivo. Ben presto però ci si dimentica dell’aspetto grafico concentrandosi sulla guarnigione: una capitale personale dove è possibile procurarsi gran parte dei reagenti con i quali creare quasi tutto ciò di cui si necessita. Se poi lasciamo indietro una professione o non l’abbiamo inserita nella guarnigione possiamo sempre fare un salto in quella di un nostro amico di gilda che provvederà a farci disincantare gli oggetti in eccesso. world-of-warcraft-warlords-of-draenor All'interno della guarnigione avremo anche i seguaci, che provvederanno a farci avere, portando a compimento alcune missioni a loro dedicate, oro e materiali utili per la costruzione di alcuni stabili all’interno della nostra guarnigione. Autosufficienti perciò sin dal primo momento, anche se dovremmo cercare di collaborare il più possibile con la nostra gilda per vestirci velocemente con armature adeguate a partecipare alle eroiche. Tirando le somme potremmo dire che in questa ultima espansione per World of Warcraft lanciata da Blizzard ci sono moltissime novità e se siete stati lontani da questo MMORPG, probabilmente questo è il momento di tornare a vedere come si è evoluto! Il gioco è disponibile sia per PC che per Mac con lo stesso dvd, ma può essere acquistato anche online dal sito della Blizzard (http://eu.blizzard.com/it-it/) al prezzo attuale di €44,99 oppure in versione digitale deluxe a 59,99.

 

Chiudiamo questa recensione con i VOTI del nostro The Mind:

WODGame play = 10
Grafica = 9,5
Longevità = 10
Audio = 8,5

 

 

 

 

 

 

 

adventure icon

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest