Benvenuto! La versione di Microsoft Internet Explorer che stai utilizzando è inferiore alla 9 e compromette così la corretta navigazione del sito.
Segui le Ace Trippers con Chrome o Firefox... Oppure se sei prorpio affezionato a Windows Explorer... aggiorna la versione adesso.
Ti aspettiamo!

Alto Adige – Il Maso Rosso

masiDopo l’estate piena d’avventura, l’autunno sboccia in Alto Adige. La nuova GUIDA GRATUITA delle migliori osterie tipiche contadine alto atesine si apre alla curiosità degli avventurosi viaggiatori. Il gusto è uno dei sensi con i quali si viaggia più piacevolmente. Ed ecco che nei masi, le tipiche abitazioni contadine dell’Alto Adige, ci si può tuffare nei sapori di altri tempi. La guida gratuita dei “masi con gusto” offre 41 osterie di antica tradizione dove si possono assaggiare prodotti unici, presenti solo nel territorio. I cibi industriali sono banditi. E se volete provare una bevanda davvero unica, assaggiate il succo di sambuco. Non c’è uno simile! I masi del gusto sono divisi nella guida in Buschenschank e Hofschank e la differenza è più semplice della pronuncia: i primi sono situati in zone vinicole ed offrono vino proprio, i secondi sono fuori dalla classica zona vinicola altoatesina e offrono almeno un piatto di carne di produzione propria. Due le cose in comune: la cucina tradizionale e l’ospitalità autentica.

Provate l’autunno del passato!

Per ottenere la guida ed iniziare ad esplorare questo nuovo mondo del gusto, è possibile trovare le informazioni su www.gallorosso.it o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 



Categoria Viaggiatore:
AVVENTURA
avventura


FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest