Benvenuto! La versione di Microsoft Internet Explorer che stai utilizzando è inferiore alla 9 e compromette così la corretta navigazione del sito.
Segui le Ace Trippers con Chrome o Firefox... Oppure se sei prorpio affezionato a Windows Explorer... aggiorna la versione adesso.
Ti aspettiamo!

Quando i Sette Chakra incontrano le Alpi

Iniziare l'estate ritrovando il benessere fisico e l'armonia spirituale. Sono molti gli eventi in programma per rigenerarsi tra le Alpi di Livigno. Tra natura e mondanità, non mancano le offerte speciali

Dal 9 al 16 giugno è Chakra Experience

alpi livigno 2Sette giorni per sette chakra. Un percorso esplorativo dentro se stessi per rimettere in equilibrio corpo, mente e anima. Attraverso una serie di attività che vanno dalla cristalloterapia, alla meditazione, all'ascolto dei suoni della natura, si bilanciano i chakra e si impara ad utilizzare tutta la loro energia. Secondo la filosofia orientale, i chakra corrispondono ai punti energetici e ognuno di essi interviene e agisce sul nostro modo di essere. 1° Chakra: il rapporto col corpo e con la natura; 2° Chakra: le emozioni, le relazioni e la famiglia; 3° Chakra: il potere, il valore di sé; 4° Chakra: l'autoconsapevolezza, 5° Chakra: la comunicazione, la creatività e gli schemi comportamentali; 6° Chakra: la visione di chi siamo e di ciò che ci circonda, il rapporto col mistero e con i sensi che non siamo soliti utilizzare; 7° Chakra: il rapporto col divino, il sentirsi un tutt'uno con l'universo.
alpi livigno 5Una settimana dedicata a chi vuole ritrovare nuove energie, immergendosi in una sensazione di assoluto benessere. Un benessere che al Lac Salin Spa & Mountain Resort si vive a 360°. Tra la magia delle Alpi e i 900 mq di wellness della Mandira Spa, tra idromassaggio in acqua salata, Percorso Kneipp (18°-34°C), Piscina, Sauna Finlandese, Calidarium, Fontana di ghiaccio, Doccia a Chiocciola con cromoterapia, Bagno Turco, Fitness, Relax. Ma non è tutto: oltre alle stanze superior e alle junior suite ci sono le 7 Camere dei Chakra. alpi livigno 4Concepite secondo i dettami del feng-shui permetteranno di vivere anche in camera una sensazione rilassante e allo stesso tempo rigenerante. La stessa sensazione che ci si porta a casa alla fine della settimana. Tutte le attività della settimana Chakra Flowering saranno gestite da Babula Maria Interdonato: Presidente del centro di meditazione SHUNYATA Osho Info Center di Milano. Prezzo per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione: 925 euro per 7 notti con arrivo l'8 e partenza il 15 giugno. Disponibile anche il pacchetto weekend dall'8 al 9 giugno a 199 euro per persona in camera doppia in mezza pensione.

Alla ricerca del proprio Essere

alpi livigno 1alpi livigno 3Una nuova idea di vacanza, alla ricerca della crescita personale. In un clima di relax, si scopre di essere più forti di quanto non si immagini, focalizzando gli obiettivi da raggiungere e attivando le risorse necessarie per farlo. Durante il corso verranno proposte sessioni di life coaching, meditazioni mattutine, momenti di benessere in SPA abbandonandosi a trattamenti di ispirazione orientale, attività outdoor come camminate nella foresta e serate in baita. Il corso è tenuto da Simon Aseem Bassoli, che da quindici anni si occupa di benessere e meditazione, coniugando la millenaria conoscenza orientale con moderne tecniche di rilassamento e meditazione occidentali. Dal 6 al 13 luglio prezzo per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione a 830 euro. Disponibile anche il pacchetto weekend dall'6 all'7 luglio a 249 euro per persona in camera doppia in mezza pensione.

Il benessere continua per tutta l'estate e non mancano eventi e offerte

alpi livigno 6Dal 18 luglio al 18 agosto un intero mese dedicato all'Ayurveda con numerose iniziative, mentre dal 27 luglio al 4 agosto è in programma la settimana Yoga & Trekking. Gli appassionati di motori non devono perdersi il weekend del 13 – 16 giugno quando Livigno sarà la base della seconda edizione della Summer Marathon, competizione di regolarità per auto storiche che porterà 80 bellissime vetture su e giù per i passi Alpini. Si possono ammirare rare vetture mentre si arrampicano sui ripidi tornanti in un estenuante tour di 278 km, dal Foscagno alla Forcola, dal Bernina allo Stelvio,
Per tutto il periodo estivo, grazie all'offerta Lungolivigno Summer Special, se si soggiorna sei notti negli hotel Lungolivigno (Lac Salin Spa & Mountain Resort, Concordia e Parè) la settima notte è gratis. Ma se una settimana è troppo e si decide di fare solo qualche giorno, anche se si arriva la domenica il quarto giorno è gratis.

Info e Prenotazioni

www.lungolivigno.com

 


FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest